“Sistemi di gestione dell’energia specifica i requisiti per creare, avviare, mantenere e migliorare un sistema di gestione dell’energia. L’obiettivo di tale sistema è di consentire che un’organizzazione persegua, con un approccio sistematico, il miglioramento continuo della propria prestazione energetica comprendendo in questa l’efficienza energetica nonché il consumo e l’uso dell’energia.”
Norma UNI CEI EN ISO 50001:2011

 

Spesso le aziende tendono a trascurare l’energy management, o gestione dell’energia, ovvero tendono a non curarsi dei consumi di energia, acqua e gas. Una cattiva gestione dell’energia prolungata nel tempo però porta a uno spreco di risorse energetiche e al pagamento di costi rilevanti.
Noi di Energyone operiamo al vostro fianco per ridurre il costo delle bollette e degli sprechi energetici attraverso un servizio di energy management personalizzato. Come agiamo?

  • Progettiamo, realizziamo e gestiamo gli interventi di miglioramento;
  • Proponiamo i miglioramenti possibili da fare su un determinato impianto;
  • Ottimizziamo i contratti di fornitura
  • Monitoriamo il sistema energetico e vi forniamo un reportage periodico che confronti i consumi con il risparmio energetico.

Attraverso le nostre operazioni di controllo energetico sapremo aiutarti al meglio per abbattere i costi. Un attento monitoraggio ci permetterà di valutare e pianificare le operazioni da compiere nella tua azienda, inoltre permetterà di creare un bilancio energetico annuale ed individuare le aree critiche e agire di conseguenza con azioni correttive.

Per un’azienda efficiente e innovativa a tutti gli effetti passa al risparmio energetico.
Passa a Energyone!